ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI CAMBUSA ON LINE

 

 

NOVITA’ DAL MARINA DI PESCARA:

ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI CAMBUSA ON LINE

Cari Soci e amici dell'Assonautica

sperando di fare cosa gradita, inoltro, per vostra conoscenza, la comunicazione del Marina di Pescara relativa ad un'interessante servizio appena attivato a vantaggio di tutti i diportisti sia stanziali che di transito nel Marina

 

Saluti

il Presidente Assonautica Pescara

Francesco Di Filippo


"Gentile utente,

come annunciato con una newsletter di qualche giorno fa, confermiamo che dal giorno 4 luglio sarà attivo il servizio di cambusa on line (in collaborazione con il supermercato CONAD di Pescara di  p.za Sant’Andrea) ovvero il servizio che permette di ricevere direttamente in barca la spesa, ordinata tramite  pc o smartphone.

Per accedere al servizio è necessario ritirare (presso gli uffici della torre) un tesserino con un codice PIN di accesso al sistema d’ordine.

In tale occasione verrà rilasciato anche un sintetico ed esplicativo vademecum per l’uso del servizio.

Gli ordini sono effettuabili dal lunedì al sabato; quelli inviati entro le ore 11:00 prevedono la consegna (direttamente in banchina) entro le ore 12:30; quelli inviati dopo le 11:00, prevedono la consegna per le ore 18:30.

Il minimo di spesa è di Euro 20,00 e prevede un contributo per la consegna di Euro 3,00 per spese > di Euro 50,00 la consegna è gratuita; il pagamento va effettuato direttamente nelle mani del fattorino del supermercato che consegnerà la spesa, unitamente allo scontrino.

Vi anticipiamo che presto verrete informati di un incontro di dimostrazione che si terrà presso il Marina stesso.

Marina di Pescara S.r.l."